Arpeggio Libero nasce a Lodi alla fine del 2010 e in tre anni si afferma come una novità nel variegato panorama dell’editoria italiana.
Casa editrice quasi interamente dedicata alla narrativa custodisce gelosamente un piccolo spazio anche per la poesia con la collana Armonia di parole. I nostri libri si distinguono oltre che per la scelta dei contenuti per la qualità della carta e per essere tutti rigorosamente cuciti.
La nostra missione è, inoltre, quella di dar voce ad autori che difficilmente troverebbero spazio nel complicato mondo dell’editoria italiana. Vogliamo consigliarli, assisterli nella pubblicazione e nella promozione delle loro opere.
Alcuni di loro si sono affermati come scrittori non solo a livello locale.
Se invece sei un lettore, che preferisce leggere un romanzo piuttosto che scriverlo, puoi segnalare il tuo nominativo alla nostra newsletter e seguirci su Facebook. Ti terremo informato su tutte le novità e gli eventi che organizzeremo. Ci teniamo davvero, perché per un buon libro serve chi lo scrive ed anche chi lo legge. Noi vogliamo semplicemente far incontrare queste due categorie.
Tu a quale appartieni?